Un luogo fuori dal tempo e allo stesso tempo vivissimo animato dagli animali domestici e da quelli selvatici.
Due ospiti altrettanto speciali come difficilmente nel mondo sfrenato si possono incontrare e le colazioni da mille ed una notte sono il degno cibario!
Da provare e ritornarci!
Gabriella Bellandi

Un bellissimo angolo di natura a due passi da Torino.
Alessandra e Maurizio da Moncalieri (TO)

Certamente c’è da scrivere un romanzo su questo bellissimo posto... Siamo andati per tre volte e tutte e tre le volte ce ne siamo andati con la speranza di tornare. Beh, spero che quest’anno potrò tornare. Il posto, come ho già detto, è bellissimo, e la signora Maria e il signor Michele lo fanno diventare ancora più meraviglioso. Per chi vuole scappare dal caos cittadino, e vuole riposare e stare in pace dai rumori e disturbi vari, beh, la Cascina nel Bosco è il posto ideale. Non dico nient’altro, così ognuno lo può scoprire da se.
Lucio e Francesca (da Torino e da Cuneo)

Exellent sejour grace à la gentilesse de notre Hotesse, un repas formidable suivi d’une nuit reparatrice dans un cadre tres agreable avec une chambre tres accuillante. Nous reviendrons surement.
Jonas

Un punto di appoggio elegante nel verde della collina torinese
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Vicini alla città ma lontani dagli aspetti negativi della città, soprattutto ircondati dalla pace di un ambiente agricolo che si inserisce piacevolmente nel bosco. strade strette e poco frequentate per arrivare a una casa di altri tempi, gestiti da due persone che esemplificano le caratteristiche proprie della torinesità. Massima discrezione e massima capacità di curare i dettagli di una casa bene organizzata, dove tutto è al suo posto con una naturalezza tale che anche gli ospiti si trovano immediatamente al proprio posto.
Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia